GRANDE SORPRESA PER STEFANO DE MARTINO PRIMA DELLA PARTENZA PER L’ISOLA!

By  |  0 Comments

GRANDE SORPRESA PER STEFANO DE MARTINO PRIMA DELLA PARTENZA PER L’ISOLA!

E’ tutto pronto per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi e per i naufraghi è ora dei saluti. I famigliari di Stefano de Martino hanno dunque organizzato una festa a sorpresa prima della sua partenza. Il ballerino ha condiviso con i suoi fan il video sul suo profilo social. De Martino è stato accolto da amici e parenti proprio con la sigla del programma di Canale 5 che, presto, lo vedrà protagonista sul piccolo schermo. Il volto stupito e contento del ballerino, tuttavia, non ha lasciato spazio ad alcun dubbio: Stefano ha sicuramente gradito la sorpresa.

Per Stefano de Martino inizia quindi una nuova avventura. Lui stesso si dichiara pronto per mettersi in gioco. Un ruolo decisamente diverso da quello che l’ha visto emergere come ballerino ad Amici. Una bella sfida per Stefano che non ama adagiarsi sugli allori. Sui social, ultimamente, è stato lo stesso De Martino ad aggiornare i propri followers sugli sviluppi e le novità riguardanti la sua nuova esperienza all’Isola, senza mai trascurare niente.

Al programma di Alessia Marcuzzi, però, Stefano arriva con una consapevolezza: si tratta di una sfida che ha deciso di accettare per mettersi alla prova. Cosa penserà di questa nuova avventura l’ex moglie Belen Rodriguez?

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP