GRANDE FRATELLO VIP IN RISALITA NEGLI ASCOLTI. SCONGIURATA LA CHIUSURA ANTICIPATA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP ALLONTANA LO SPETTRO DELLA CHIUSURA ANTICIPATA. I DATI AUDITEL SONO IN RISALITA. CRISTIANO MALGIOLIO OSPITE DELLA PUNTATA, E LA CONTESSA DE BLANCK SCAGLIATA CONTRO LA FINTA MARCHESA D’ARAGONA

Il Grande Fratello Vip tira un sospiro di sollievo. Ieri sera gli ascolti sono tornati a salire, superando il 20% di share e facendo scongiurare così lo spettro della possibile chiusura anticipata. Eliminato a sorpresa Enrico Silvestrin, considerato uno dei personaggi forti di questa edizione.

Giulia Salemi e Francesco Monte

Ieri sera sono andate in scena parecchie chicche, che forse hanno cominciato a movimentare l’atmosfera della Casa e l’interesse del pubblico. Intanto l’ingresso della mamma di Giulia Salemi per parlare con Francesco Monte ha turbato la soubrette e non di poco.

Alfonso Signorini poi, strategicamente, ha trasmesso un estratto di Casa Sgnorini in cui aveva radunato (quasi) tutto il clan Rodriguez; da Cecilia, a Geremias, a Ignazio Moser. E’ stata un po’ una forzatura, ammettiamolo. Sembra che l’ombra di questi personaggi, amatissimi dal pubblico, si aggiri ancora per le stanze della Casa.

A quel punto la bella Salemi, di fronte ai giudizi della sorella di Belen, ha risposto per le rime. Chi invece è stata legnata senza appello è la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che si è vista entrare in salotto una furiosa contessa Patrizia de Blanck con l’intento di sbugiardarla.

Per la Marchesa c’è un problema: la de Balcnk è conosciuta per i suoi modi coloriti di esporre le cose, e ieri sera ne ha nuovamente dato prova. Ma non per essere una bugiarda, tutt’altro. Per cui se lei dice che questa fantomatica Del Secco D’Aragona è un’invenzione di Marina Ripa di Meana è difficile metterla in dubbio.

Cristiano Malgiolio è entrato nella Casa per fare un po’ di rumore e rivedere il suo amato castigatore. Delusione per chi sperava di vederlo ancora come concorrente. Tuttavia se gli ascolti sono in risalita, significa che finalmente gli autori hanno trovato la giusta strada per la vetta.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP