UeD, NICOLA PANICO HA RIVISTO SARA AFFI FELLA: ECCO COSA HA PROVATO

By  |  0 Comments

NICOLA PANICO TORNA A PARLARE DI SARA AFFI FELLA

Nicola Panico è tornato a parlare di Sara Affi Fella e della delusione provata a causa del suo comportamento Nicola Panicodopo Uomini e Donne.

Intervistato da IsaeChia ha spiegato che tutto è iniziato a seguito di una lite, dopo Temptation Island: “Ha chiamato la redazione per dire che ci eravamo lasciati. E in quel momento le è stato proposto il trono.”

Nicola ha continuato dicendo: “Solo la sera Sara mi ha informato, dicendomi: ‘Ho dovuto accettare, ora vediamo come uscirne’. La mia reazione la potete immaginare, ma è stata brava a rassicurarmi”. 

Il calciatore ha aggiunto: “Quando era con me mi dimostrava il suo amore e non smetteva di ribadirmi che si trattava di una ‘sceneggiata’”. Nicola Panico era convinto che i due si sarebbero sposati dopo la partecipazione di Sara a Uomini e Donne: Lei aveva già scelto la chiesa di Capodimonte per celebrare il nostro matrimonio. Avevamo già scelto la location per la festa. Insomma, mancava solo la mia proposta!”.

Poco dopo la trasmissione, però, Sara Affi Fella ha iniziato a frequentare Vittorio Parigini. In merito a ciò Nicola ha svelato: “Lei non mi aveva neanche lasciato, ho dovuto capire tutto da solo. Ho dovuto cercare la verità da me e alla fine la dura verità mi è stata spiattellata in faccia direttamente a mezzo social!”. 

L’ex fidanzato di Sara si rende conto che i due hanno sbagliato tanto, pensa però che l’accanimento dei fan contro di Sara Affi Fella e Nicola Panicolei sia esagerato. Nicola spera che Sara impari dai suoi errori e torni ad essere felice.

Panico ha svelato di aver rivisto Sara di recente: “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri”

Cosa ha provato quando l’ha vista? A questa domanda Nicola Panico ha risposto: “Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che si è trovato con in mano un pugno di mosche. Non nascondo che mi ha fatto anche un po’ di rabbia.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP