GIULIA SALEMI TRADITA DA FRANCESCO MONTE? L’EX TRONISTA FA CHIAREZZA

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE REPLICA ALLE CRITICHE: “NON HO MAI TRADITO GIULIA SALEMI”

Francesco Monte torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne dopo la rottura con Giulia Salemi ha ritrovato l’amore, lui stesso pochi giorni fa ha confermato tramite una Instagram Stories la sua relazione con Isabella De Candia.Francesco Monte e Isabella De Candia

In molti sui social lo hanno attaccato e criticato, c’è chi addirittura pensa che i due abbiano iniziato a vedersi quando stava ancora con la Salemi. Francesco Monte intervistato da Uomini e Donne Magazine ci ha tenuto a precisare di non aver mai tradito Giulia.

Questo è ciò che ha detto l’ex tronista: “Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento. Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia.” 

Dopo la fine della sua relazione con la Salemi Francesco Monte è stato accostato a diverse donne, i finti flirt però non lo hanno fatto arrabbiare quanto l’essere stato definito un traditore. In merito a ciò ha spiegato: Non sono io, non fa parte di me. Sono una persona molto rispettosa. Se qualcuno vuole immaginare per forza che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così. La vita è molto più semplice di come viene raccontata.”

L’ex tronista ha parlato dell’idea che ha dell’amore: “ll mio rapporto con l’amore è sempre stato molto libero e fatalista. Gli amori arrivano, non ci sono modi e tempi, in passato grandi amori mi sono capitati poche settimane dopo la chiusura di una storia. Quando capita capita.”Francesco Monte

MONTE NON POTREBBE MAI TOLLERARE IL TRADIMENTO, ECCO COSA HA DETTO

Tornando sull’argomento del tradimento, Monte ha svelato che in amore c’è una cosa che non tollererebbe mai: “Il tradimento. E non parlo solo di tradimento fisico. Credo nella lealtà, nella fedeltà e, come ho detto prima, non potrei mai perdonare una cosa che per primo non potrei commettere, per rispetto a quello in cui credo.”

Ad oggi Francesco Monte sembra essere felice con Isabella De Candia, i due si godono ogni momento libero insieme, da poco sono stati pizzicati insieme a Ibiza. Che progetti ha per le vacanze estive? In merito a ciò ha fatto sapere che sarà un’estate di mare e tranquillità.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP