CLIZIA INCORVAIA HA TRADITO FRANCESCO SARCINA? L’EX MOGLIE DEL CANTANTE RACCONTA LA SUA VERITÀ

By  |  1 Comment

CLIZIA INCORVAIA SMENTISCE DI AVER TRADITO FRANCESCO SARCINA

Dopo l’annuncio di Francesco Sarcina anche Clizia Incorvaia ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla fine della loro storia d’amore.Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio

Il cantante de Le Vibrazioni ha da poco sganciato una bomba, a detta sua la storia d’amore con Clizia è finita perché lei lo ha tradito con Riccardo Scamarcio, uno dei suoi migliori amici.

Clizia Incorvaia intervistata da IlCorriere.it ha svelato: “Vivo una gogna mediatica: ricevo immagini e insulti raccapriccianti, un tizio mi ha mandato la foto del suo membro con scritto ‘stai con me’, mi hanno augurato di bruciare all’inferno. Ho dovuto fare denunce alla polizia postale”.

La Incorvaia ha smentito di aver tradito l’ormai ex marito. In merito a ciò ha spiegato: “L’ha detta anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”.Clizia Incorvaia

A quanto pare l’ex moglie di Francesco Sarcina ha le prove di ciò che dice, ma non ha intenzione di rendere pubblico il materiale. Lei stessa ha detto: “Ho un video che non userò. Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre”.

Francesco Sarcina replicherà alla ultime dichiarazioni di Clizia Incorvaia? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP