GRANDE FRATELLO VIP 4: COMINCIANO I RUMORS ESTIVI SUI PAPABILI CONCORRENTI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO 4: ECCO I PRIMI NOMI DATI PER CERTI, CHE A OTTOBRE ENTRERANNO NEL CAST DEL REALITY SHOW CONDOTTO, DA QUEST’ANNO, DA ALFONSO SIGNORINI

Tempo d’estate, tempo di rumors in riva al mare. Anche se nel caso del Grande Fratello Vip, arrivano direttamente dai corridoi di Mediaset, sempre più vuoti in vista della pausa di agosto. I casting continuano incessantemente a Cinecittà, e qualche nome di volto noto per il prossimo reality in partenza in autunno si è già delineato.

Si parla di personaggi famosi, che hanno una storia alle spalle. Nomi che, finora, svecchiano e non di poco alcune figure sempre ricoperte da vip d’antan. Come nel caso di Scialpi che, benché rappresenti la musica anni ’80, come hanno fatto in precedenza Cristiano Malgiolio e Ivan Cattaneo, l’interprete di Pregheri ha comunque uno stile più giovane e più fresco,

Ad affollare i salotti della Casa di Cinecittà dovrebbero essere anche Claudia Galanti e Matilde Brandi, entrambe dive del piccolo schermo che hanno già avuto modo di mostrarsi al pubblico, al di là delle proprie attitudini artistiche: la Galanti per ben due volte a L’isola dei Famosi, e la Brandi nella passata edizione di Tale e Quale Show.

In ultim battuta sembrerebbe certa anche la presenza di Antonella Elia, da sempre artista affermata, ma anche persona di rottura capace di far saltare i nervi anche ai Santi.

Ne vedremo delle belle.

 

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP