Giorgio Armani: basta con le donne in mutande!
Lo stilista non ne può più. Così Armani tuona mentre nei siti di gossip impazza il caso di Bianca Censori che, a, Parigi non le ha neanche indossate!
Giorgio Armani afferma pubblicamente di essere stufo di vedere persone che girano in mutande, come fossero matte. Per lui una caduta di stile impossibile da accettare. Una frecciatina a Bianca Censori?
Dopo l’ultima sfilata FW24-25 della recente edizione della Milano Fashion Week, Giorgio Armani ha dichiarato: «Continuiamo ad accettare tutti, ma io non ci sto. Io sono stufo di vedere una matta che gira in mutande in via Montenapoleone a Milano». Frase che a tutti è sembrata una frecciatina per nulla velata a Bianca Censori, moglie di Kanye West (aka Ye), che, spingendosi “oltre”, gli slip non li avrebbe proprio indossati, mostrandosi in pubblico “così”.
Avrebbe indossato una copertura…
Il “fattaccio”, per i pochi che non lo sapessero, è accaduto sempre alla Fashion Week ma, questa volta, quella di Parigi. Bianca si è presentata apparentemente senza intimo. In realtà, dopo aver dato scandalo (con tanto di possibile denuncia), ci si è affrettati a chiarire che, sotto le calze velate, la donna avrebbe indossato una copertura color carne (le stesse usate anche nei film) proprio per nascondere la sua “intimità”. Una precauzione che pensiamo non sia comunque piaciuta a Re Giorgio Armani. Quello stile, proprio, non è il suo!
Leggi anche: Rebecca Staffelli chiede la mano del fidanzato
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti