
Ginevra Lambruschi: Mirko mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze
Il matrimonio doveva essere il coronamento di una magica storia d’amore che aveva portato alla nascita di Sophie.
Ora Ginevra Lambruschi vuole solo tempo per rialzarsi, pronta a fare da mamma e da papà alla sua piccola.
È con un messaggio social che l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, oggi nota influencer, ha voluto dare il triste annuncio. Rivolgendosi ai suoi follower, Ginevra si è voluta giustificare per l’assenza in rete degli ultimi tempi. Giorni che lei definisce difficili. A ragion veduta visto che il suo ex “compagno”, a ridosso dalle nozze, l’ha lasciata…
PENSA SOLO ALLA FIGLIA
Ora lei – scrive Ginevra Lambruschi – sta cercando di mettere insieme i pezzi. Si rialzerà e farà da mamma e da papà, sa dola. Ringrazia i suoi genitori per tutto il supporto e sottolinea che la sua priorità, è e sarà la figlia Sophie, proprio la bimba avuta dall’uomo che avrebbe dovuto sposare…
Leggi anche> Francesca Giuliano protagonista indiscussa del Festival di Cannes
LUI LE AVEVA FATTO UNA ROMANTICA PROPOSTA, POI…
A pochi giorni dalle nozze, dunque, Mirko Antonucci ha lasciato Ginevra. Una cerimonia che avrebbe dovuto coronare la storia che aveva portato alla nascita della piccola Sophie, nel marzo del 2021. Nell’agosto dello stesso anno, infatti, lui aveva fatto alla sua donna una romantica proposta di matrimonio, condivisa sui social…Ancora ignote le motivazioni che hanno portato, ora, il calciatore a lasciare la 24enne. Di certo c’è solo che quelli che dovevano essere giorni felici, ora, sono un incubo.
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!