Teo Mammucari su Belen Rodriguez: “A Le Iene ho puntato su di lei”

By  |  0 Comments

Teo Mammucari svela come è stato condurre Le Iene con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez per la prima volta a Le Iene, Teo Mammucari fa sapere come è andata

Belen Rodriguez ha condotto l’ultima edizione de Le Iene al fianco di Teo Mammucari, un desiderio che aveva da anni e che è stata davvero felice di averlo realizzato.

In un’intervista concessa a TvBlog il noto conduttore ha fatto sapere come è stato lavorare con la bellissima modella argentina e come è stato il percorso della Rodriguez a Le Iene. Tra le varie cose ha rivelato: “Il problema non era il look, bensì un atteggiamento che doveva abbandonare. Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. Per lei è stato difficile, era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo”.

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez a Le Iene

Teo Mammucari e Belen Rodriguez a Le Iene

Teo Mammucari ha aggiunto: “Dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, è decollato. Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’. Le ho fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, non te la puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita. Se ti fidi, devi lasciarti guidare. A quel punto puoi divertirti.”

Riferendosi ancora a Belen Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Una volta che sei entrata nel gioco, ti lascio in mano il prodotto. Non sono uno che soffre gli spazi, è una delle vere capacità che ho. Bisogna giocare come si fa al bar con gli amici. Piano piano questa cosa è uscita. Ho puntato su Belen e sono felice. Purtroppo lo sanno in pochi, ma nella vita privata lei è simpaticissima e quella simpatia non se la doveva tenere a casa.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP