Ginevra Lamborghini svela: “Ho scritto a Marco Bellavia ma…”

By  |  0 Comments

Ginevra Lamborghini ha contattato Marco Bellavia dopo la squalifica al GF Vip, cosa ha detto l’ex gieffina

Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini si sono sentiti dopo il GF Vip? Ecco cosa ha raccontato lei sui social

Non è un periodo semplice per Ginevra Lamborghini, da poco è stata squalificata dal Grande Fratello Vip a causa delle gravissime frasi dette nei confronti di Marco Bellavia. Parole che hanno attirato l’odio di moltissimi utenti che sul web continuano ad attaccarla ed insultarla.

Dopo il reality i due si sono sentiti? A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’ex gieffina sui social nelle scorse ore. Ai suoi seguaci su Instagram ha infatti detto: “Se gli ho scritto? Assolutamente sì! Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco Bellavia. Però non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile.”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Ginevra Lamborghini squalificata: “Immagini orrende”

La sorella di Elettra Lamborghini ha poi aggiunto: La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo. Di potergli parlare, poterlo abbracciare e cercare di superare insieme questo brutto momento che lui sta attraversando. Perché io gli sono vicina. Quindi assolutamente mi andava di scrivergli”.

Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini nei giorni scorsi aveva fatto sapere che non sta attraversano un periodo facile a causa delle critiche e polemiche di cui si è resa protagonista. In merito a ciò ai fan aveva infatti detto: Non è facile anche per me credetemi. Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo.”

E ancora: “Vengo da quattro giorni molto tosti e difficili dove ho letteralmente passato le pene dell’inferno ma è grazie a voi che mi sostenete e mi mandate tanto amore. Siete la luce in fondo al tunnel. […] Come ho già detto so benissimo di aver sbagliato. Quelle parole sono orrende e non giustificabili. Me ne sono resa conto per prima e infatti ho chiesto scusa e ho fatto mea culpa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP