Madonna posta un video shock su TikTok. La popstar ha il volto “trasformato” e rivela di essere gay!

By  |  0 Comments

LOUISE VERONICA CICCONE, DAI CONNOTATI DECISAMENTE “RITOCCATI”, POSTA UNA CHALLENGE PARTICOLARE: LA SUA SESSUALITÀ DIPENDERÀ DALL’ESITO DEL LANCIO DI UN PAIO DI SLIP ROSA… LA SFIDA VIENE PERSA E LEI, DUNQUE, AFFERMA DI ESSERE OMOSESSUALE. VERITÀ O PROVOCAZIONE?

Un video di Madonna ha ottenuto, in un “batter di click”, 13 milioni di visualizzazione, 1 milione di like e un numero imprecisato di post a commento.

Cosa ha causato così tanta attenzione? Innanzitutto, Madonna, nell’ultimo video pubblicato sul social TikTok, sembra “diversa”… Probabilmente i nuovi lineamenti, dalla pelle obiettivamente fin troppo liscissima per la sua età, potrebbero essere frutto di un nuovo intervento da parte del chirurgo.

CAPELLI E SLIP ROSA

Ma non solo questo ha incuriosito gli internauti di mezzo mondo… La 64enne popstar, nel video, mostra un paio di slip rosa (come il nuovo colore che sfoggia con il suo hair look che, inutile dirlo, è già di tendenza), che poi lancia. Perché?

LA CHALLENGE DI MADONNA

Louise Veronica Ciccone, dunque, nel video lancia un paio di mutandine nel cesto dei panni sporchi e lancia una sfida: «Se non ci riesco, significa che sono gay». Purtroppo la mira pare non essere buona e Madonna commenta: «Non ci sono riuscita, sono gay». In tanti si sono chiesti se questa sorte di “challenge” sia un modo velato per annunciare una nuova “svolta” della cantante in campo sentimentale.

HA BACIATO TANTE SUE BELLE COLLEGHE MA…

Se mai Madonna avesse definitivamente capito di essere gay, va detto che lei non ha certo mai celato il fatto di essere bisessuale. Almeno su carta perché, a parte aver baciato pubblicamente colleghe come Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears, la donna si è poi sempre fatta vedere, “accompagnata” da uomini. Tra parentesi, recentemente, aveva iniziato una liaison con un giovanissimo modello. Altri però fanno notare che il video è stato pubblicato proprio a ridosso del coming out “fake” del calciatore Iker Casillas… avrà forse voluto prendersi gioco di questa cosa? Attendiamo che Madonna dia nuovi indizi!

Leggi anche: Belén Rodriguez: non mi sento una star ma sono una donna potente. E, di solito, ottengo quel che voglio!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP