GF VIP, UN NUOVO CONCORRENTE GAY ENTRERÀ NELLA CASA: L’ANNUNCIO DI ALFONSO SIGNORINI

By  |  0 Comments

IL GF VIP ACCONTENTA TOMMASO ZORZI, NELLA CASA ENTRERÀ UN NUOVO CONCORRENTE GAY

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La quinta edizione sta piacendo molto al pubblico, tante sono state le sorprese inaspettate e tante altre novità sono previste per questa edizione.Grande Fratello Vip, cast

Nelle prossime puntate un nuovo concorrente gay varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, sarà omosessuale perché è stata un’esplicita richiesta di Tommaso Zorzi. Durante la scorsa puntata del reality il gieffino a Signorini ha fatto sapere di voler avere anche lui la possibilità di confrontarsi e conoscere una persona più vicina a lui. Avendo così anche lui la possibilità di ‘innamorarsi’ se ci sarà feeling tra loro.

Zorzi ha tirato fuori l’argomento anche con alcuni gieffini, in merito al suo desiderio di avere in giro per casa un altro concorrente gay ha infatti detto: “Io con i ragazzi ci parlo, ma poi dopo un po’ non so più cosa dire. Se parlano di palestra, ragazze e calcio io dopo vado via. Mi sono affezionato e sono tutti carini, però vorrei qualcuno più vicino a me. L’ho fatta ogni giorno questa richiesta.

La richiesta di Tommaso Zorzi non è passata inosservata e di sicuro un flirt nella casa più spiata d’Italia attirerebbe non poco l’attenzione dei telespettatori e del gossip. L’influencer è uno dei personaggi preferiti dal pubblico di questa edizione. Il gieffino è stato accontentato dalla produzione del Grande Fratello Vip, presto un nuovo concorrente gay entrerà nella casa.

È CLAUDIO SONA IL NUOVO GIEFFINO GAY?

Se ne parlava già da giorni, ma la novità è stata annunciata ieri da Alfonso Signorini nell’ultima puntata di Casa Chi, programma in onda il martedì e il venerdì sera sui social network. Questo è ciò che ha detto il noto conduttore: Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del Gf Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”. 

Il nuovo concorrente gay riuscirà a conquistare il cuore di Tommaso Zorzi? Ma soprattutto, di chi si tratta? A Pomeriggio Cinque sono stati già rivelati alcuni indizi, il nuovo concorrente e l’influencer già si conoscono, sono stati insieme in vacanza in Sicilia. Era anche tra i possibili concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.Tommaso Zorzi e Claudio Sona

In base agli indizi in tantissimi sul web stanno pensando che si tratti di Claudio Sona, noto per aver partecipato alla prima edizione gay di Uomini e Donne nei panni di tronista. Il nuovo concorrente gay sarà lui? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più e per scoprire quale sarà la reazione di Tommaso Zorzi quando scoprirà che la sua richiesta è stata accettata.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP