GF VIP, NUOVI INGRESSI NELLA CASA: ECCO I POSSIBILI CONCORRENTI

By  |  0 Comments

NUOVI CONCORRENTI ENTRERANNO AL GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I POSSIBILI NOMI

Da giorni non si fa che parlare della possibilità che la quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 potrebbe essere prolungata.GF Vip, nuovo concorrente gay

Pochi giorni fa Tv Blog ha fatto sapere che Mediaset starebbe valutando la possibilità di far durare più a lungo la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality dovrebbe giungere al termine agli inizi di dicembre ma potrebbe essere prolungato fino a gennaio. Se la quinta edizione del reality verrà davvero prolungata sicuramente nella casa più spiata d’Italia entreranno nuovi concorrenti.

Già negli ultimi giorni Alfonso Signorini ha fatto sapere che un nuovo concorrente gay farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, si tratta di una richiesta solleva da Tommaso Zorzi perché a detta sua vuole avere anche lui la possibilità di confrontarsi e conoscere una persona più vicina a lui. Avendo così anche lui la possibilità di ‘innamorarsi’ se ci sarà feeling tra loro. Il conduttore nei giorni scorsi a Casa Chi ha annunciato: Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del Gf Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”. 

Chi potrebbe essere il nuovo concorrente gay a varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip? Stando agli indizi svelati e ai rumor nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare Claudio Sona, noto per aver partecipato alla prima edizione gay di Uomini e Donne nei panni di tronista. Il nuovo concorrente gay sarà lui?

Intanto, si continua a parlare degli altri possibili ingressi nella casa più spiata d’Italia. Stando a Novella 2000 al Signorinireality potrebbe partecipare un concorrente internazionale, si tratta di Alejandra Onieva. Sul web circolano anche altri nomi, questi sono: Paolo Brosio, Claudia Galanti, Alice Bellagamba e Francesco Nozzolino. 

Claudio Sona potrebbe non essere l’unico nuovo concorrente gay ad entrare nella casa, anche Marco Carta sembra essere uno dei papali nomi che potrebbe fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip.

A creare un po’ di scompiglio nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere anche Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Da poco l’influencer è finito al centro di moltissime critiche e polemiche dopo che Soleil Sorge ha svelato che in passato ha solo fatto finta di essere stato picchiato. La nota influencer ha fatto sapere che l’amico si è picchiato da solo per far parlare di lui e ottenere maggiore visibilità.

Iconize sta ricevendo moltissimi insulti e attacchi sui social, anche Barbara d’Urso lo ha bacchettato in trasmissione. Alfonso Signorini gli darà la possibilità di riscattarsi al Grande Fratello Vip? Come reagirebbe Tommaso Zorzi se l’ex fidanzato dovesse davvero entrare nella casa? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire chi saranno i nuovi concorrenti della quinta edizione del reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP