GF Vip, altro concorrente minaccia di andare via: “Se esci tu esco anche io”

By  |  0 Comments

Un altro ‘Vippone’ abbandona il GF Vip? Ecco di chi si tratta

GF Vip, concorrente minaccia di lasciare il reality, cosa ha detto nella casa più spiata d’Italia

Andrà in onda stasera una nuova puntata del GF Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In nomination sono finiti Antonino Spinalbese, Nikita e Giaele De Donà, chi otterrà più voti dal pubblico probabilmente deciderà chi mandare tra i restanti al televoto.

Tra l’ex di Belen e Nikita non corre affatto buon sangue, ieri sera durante una chiacchierata con Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi l’hair stylist riferendosi alla gieffina ha detto: “Ma speriamo che domani sia la preferita del pubblico. Così mi manda in nomination e poi esco“.

Cristina Quaranta al GF Vip

Cristina Quaranta al GF Vip

Senza giri di parole Cristina Quaranta ha confessato che lascerà il Grande Fratello Vip se Spinalbese dovesse abbandonare il reality. Ha poi spigato che tanto continuerebbe comunque a percepire il cachet. Rivolgendosi ad Antonino ha detto: Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro.”

E ancora: “Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”.

La Ferruzzi le ha detto: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome“.

Cristina Quaranta ha quindi rivelato che in termini di cachet non c’è molta differenza per lei tra restare nella casa o seguire dallo studio del Grande Fratello Vip. Per Elenoire Ferruzzi le cose invece non stanno così, lei stessa ha infatti detto che il suo contratto prevede una notevole differenza tra le due cose.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP