Valentina Ferragni, nuovo amore dopo Luca? È un attore spagnolo

By  |  0 Comments

Valentina Ferragni ritrova l’amore dopo Vezil, ecco di chi si tratta

Nuovo amore per Valentina Ferragni, l’attore spagnolo ha fatto breccia nel suo cuore?

Solo pochi giorni fa Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno ufficializzato la fine della loro lunga ed importante storia d’amore tramite un annuncio pubblicato sulle loro Instagram Stories. Ai loro tantissimi fan hanno fatto sapere che è stata una decisione sofferta, eppure si parla già di un nuovo amore per la nota influencer.

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni e Luca Vezil al capolinea: “Decisione sofferta”

I fan della sorella di Chiara Ferragni sono convinti che la rottura non sia così recente, pensano infatti che la loro relazione fosse finita già da un po’ ma che non abbiano voluto dire nulla all’inizio. Stando a quanto rivelato dalla giornalista Claudia Cabrini nel cuore dell’influencer ci sarebbe già un altro ragazzo, un attore spagnolo che reciterà nella serie tv Elite.

Queste le parole della giornalista: “Vi presento il nuovo amore di Valentina Ferragni. Si chiama Alvaro de Juana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale)”.

Valentina Ferragni e Álvaro De Juana flirt

Valentina Ferragni e Álvaro De Juana

Lo scoop è stata riportato anche da Pipol Gossip: “Valentina Ferragni ha già un nuovo amore? La sorella di Chiara, da poco separata da Luca Vezil, avrebbe già un nuovo fidanzato. Si tratterebbe dell’attore spagnolo Alvaro Dejuana“.

Álvaro De Juana d’estate ha trascorso qualche giorno a Capri, dove potrebbe essersi incontrato proprio con Valentina Ferragni. Inoltre, lei è volata in Spagna dopo l’annuncio della rottura con Vezil, ha raggiunto il nuovo fidanzato? Al momento  diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro reale rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP