GF Vip, Signorini furioso con Sara Manfuso: “Vai fuori dallo studio”

By  |  0 Comments

Sara Manfuso fa infuriare Alfonso Signorini, lui la caccia dallo studio del GF Vip

Alfonso Signorini sbotta contro Sara Manfuso nello studio del GF Vip

Nemmeno la nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata molto serena, tra le varie cose abbiamo visto Alfonso Signorini su tutte le furie.

A fargli perdere la pazienza è stata Sara Manfuso, presente in studio dopo aver abbandonato nei giorni scorsi il reality. L’ex gieffina si è detta infastidita perché nessuno si è accorto di una situazione che l’ha fatta sentire a disagio e umiliata. Ha raccontato che Giovanni Ciacci dopo averle toccato il fondoschiena le ha detto con ironia: “Simuliamo una violenza sessuale”, lei scherzando ha risposto: “Eh guarda Giovanni adesso urlerò dicendo che mi hai toccato il c…”.

La Manfuso in passato però è stata davvero vittima di violenza sessuale ed è per questo che a detta sua la cosa l’ha fatta stare male. Queste le sue parole: “Io non mi sono sentita tutelata dalla situazione. Tu conosci la mia storia, sai che ho subito violenze. Io ti avevo detto che entravo senza mettermi un’etichetta e senza avere agevolazioni perché ho un passato pesante. C’è però stato un episodio pesante, con l’uomo che mi siede accanto (Ciacci, ndr) che mi ha toccato il cu…o. Mi ha detto: “Simuliamo una  violenza”.”

E ancora: Io ho riso perché ero in imbarazzo e provavo vergogna. Nessuno se ne è accorto, nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto “come stai” e nessuno ha capito che dietro a quella risata c’era dolore, vergogna e umiliazione”.

Alfonso Signorini ha così replicato: “Ti dico con franchezza che se uno mi tocca e non mi va io gli tiro un ceffone”. Quando Sara ha detto che è bello far finta di ignorare le premesse il conduttore ha aggiunto: Le conosco ed è per quello che ti dico che dovevi dargli un calcio nel sedere. Perché ti sei messa a ridere, non fa onore alla tua storia”. La Manufuso si è sentita giudicata da lui, infastidito Signorini ha detto: Questa è retorica e io non ci casco”.

Guardando il video dell’aneddoto raccontato da Sara Manfuso però non sembra affatto a disagio o umiliata, con Ciacci rideva e scherzava. L’atteggiamento e l’insistenza dell’ex gieffina ha fatto infuriare non poco il conduttore che senza giri di parole l’ha cacciata dallo studio del Grande Fratello Vip.

Rivolgendosi alla Manfuso Alfonso Signorini visibilmente infastidito ha detto: “Grazie anche di avermi preso per i fondelli ogni volta che ti dicevo: ‘Resta’. E tu mi dicevi di sì. Adesso puoi accomodarti. Vai pure fuori dalla casa e da questo studio. Vai pure fuori e sono molto ben contento che tu ci vada. Arrivederci, arrivederci cara Sara”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP