Francesco Monte sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Nessun flirt tra noi”
Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi, cosa ha detto sul presunto flirt
C’è stato un flirt tra Antonella Fiordelisi e Francesco Monte? Lui smentisce e attacca la gieffina
Al Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano Francesco Monte e un loro presunto flirt.
Stando alle rivelazioni della gieffina il loro avvicinamento risalirebbe a qualche anno fa, lui però su tutte le furie ci ha tenuto a spiegare come stanno davvero le cose. Intervistato da Fanpage ha detto: “Non è assolutamente vero niente. Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici.”
Francesco Monte ha poi svelato: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì.”
E ancora: “Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.”
Francesco Monte ha poi concluso dicendo: “Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!