
Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori
Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo.
Questa settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.
Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.
Buonasera Miss Marikah sono uno schiavo di 17 anni !!! Il mio sogno sarebbe incontrarla !!! Come posso fare ?! Ma soprattutto come faccio a dire alla mia ragazza che non c’è niente di male avere una sessione con lei. Ps amo il BDSM e lei per me è la migliore !!!
“Mi fa sempre molto piacere vedere che sin da piccoli c’è chi ha le idee chiare e soprattutto buon gusto! 😉 Tuttavia dovrai aspettare la maggiore età per realizzare il tuo sogno… Utilizza questo tempo per applicarti a convincere la tua fidanzata e perché no, magari sarai così bravo da riuscire a coinvolgere anche lei 😉 Ovviamente maggiorenne anche lei“.
Buongiorno marikah sono un signore di 60 anni. Da quanto ho scoperto il fetish la mia vita è cambiata. Posso chiederle come è possibile che in questo ultimo periodo ho avuto questo cambiamento ma soprattuto perché non riesco più a frequentare e a relazionarmi con persone “normali” ma solo esclusivamente di questo mondo? Volevo chiedere anche se esistono serate concentrate solo fetish perché sarebbe bellissimo per me.
“Caro lettore, meglio tardi che mai per scoprire nuovi orizzonti 🙂 Diciamo che ora che hai scoperto una cosa che ti piace molto, non vuoi provartene anzi viverla sempre di più 🙂 Inoltre ti do una bella notizia! Con un po’ di ricerca sul web troverai anche serate a tema… Divertiti! 🙂“.
Buongiorno sono Alice e vorrei candidarmi nella tua Accademia 🙂 Il problema è che mi vergogno un po’ a parlarne con mio marito… Secondo me non c’è nulla di male, però lui è un po’ antico ! Come posso nascondergli tutto ?
Sono stanca di non essere me stessa e a volte il suo essere antico mi innervosisce ma ovviamente l’amore mi blocca nel prendere decisioni per cambiare la mia vita, aiutami se puoi.
“Cara Alice, mi chiedi una cosa che va contro i miei principi e non posso esserti proprio d’aiuto. La mia Accademia oltre ad insegnare a fare business nel settore erotico e diventare imprenditrici in questo settore, insegna principalmente a sposare una certa filosofia di vita che impone il diritto verso se stesse di essere proprio se stesse a testa alta, senza nascondersi. Per questo è indispensabile che tu possa vivere questa esperienza nella massima tranquillità possibile. Quando avrai preso una decisione, sarò lieta di accoglierti 🙂“.
Il mio fidanzato è un periodo che non vuole fare l’amore con me perché dice che è troppo stanco… Non capisce però che l’amore così va a scemare 🙁 Ho provato in tutti i modi a fargli capire che così non funziona e il rapporto va a sparire! Secondo me l’unico modo per farlo svegliare e dirgli che mi sto guardando intorno e magari tradirlo e dirglielo ! Cosa mi consigli?
“Cara lettrice, tradirlo non sarebbe una cosa corretta verso la coppia, quindi in primis verso di te. Digli però in modo deciso che se continuerà così, inevitabilmente avrai necessità di compensare le mancanze con altre persone. Del resto, si può capire un periodo ma fino a un certo punto. Se non si sveglia forse forse non è solo il mal di testa…”.
Ciao marikah sono Federico e sono fidanzato da 3 anni con una ragazza ! Lei è molto conservatrice e io grazie ai tuoi video ho scoperto gli strapon e ne ho acquistato di diversi tipi su internet ! Non so più dove nasconderli però voglio essere sincero vorrei fare questa confessione alla mia ragazza ! Alla fine è solo un gioco che mi diverte non ci vedo nulla di male..
La mia paura è quella di farla rimanere senza parole perché lei è una ragazza tranquilla e non si aspetterebbe questa cosa da me ! Il mio obbiettivo è quello di usare questi giochi davanti a lei e magari fargli provare questa esperienza anche a lei ! Come faccio a confessargli questa mia trasgressione?!
“Caro Federico, il tuo è un problema molto comune purtroppo. Non posso assumermi la responsabilità di dirti cosa fare perché nel tempo, quando molte persone nella tua situazione si sono aperte con le rispettive compagne, alcune li hanno capiti, altre lasciati. Prova a parlargliene con calma, prendendo le cose “alla larga” e vedi un po’…. Buona fortuna!“.
Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.
A cura di Marikah Bentley
Una vita piena di bollicine a tutti!