FRANCESCO FACCHINETTI VS JONAS BERAMI: NON SUPPORTIAMO CHI OFFENDE L’ITALIA!

By  |  0 Comments

Aria di polemiche in casa Isola Dei Famosi, e, a poche ore dalla messa in onda di quella che sarà, probabilmente, la puntata cruciale del reality (data la nomination tra Jonas Berami e Simona Ventura, entrambi, indubbiamente, i grandi protagonisti di questa isola), a gettare benzina sul fuoco ci pensa Francesco Facchinetti.

JONAS BERAMI

Il dj della “canzone del capitano” proprio in queste ore, sulla sua pagina Facebook si scaglia contro Jonas Berami che, in diretta TV non avrebbe avuto buone parole nei confronti della nostra Italia. JONAS BERAMICi mancava solo lo SPAGNOLO che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al NOSTRO paese che, UDITE UDITE, all’Isola Dei Famosi ci dà dei MAFIOSI e dei quaquaraquà! Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no! Aiutiamo piuttosto i TALENTI ITALIANI. Grazie”, continuando poi con un: “A me non interessa cosa ha fatto e detto Simona Ventura. Se tu dici in diretta nazionale che gli ITALIANI sono TUTTI MAFIOSI a me girano i coglioni!”.

Francesco Facchinetti, dopo lo sfogo, fa sapere che il suo non era un appello per salvare Simona Ventura all’interno del reality, ma per salvare gli Italiani. “Lui è anche un bravo ragazzo ed ha talento, ma quelle cose non si dicono.” Conclude così Facchinetti quella che si è trasformata in una vera e propria discussione sulla sua pagina Facebook.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP