FIORI D’ARANCIO AD “UN POSTO AL SOLE”

By  |  0 Comments

FIORI D’ARANCIO AD “UN POSTO AL SOLE”

Gli amanti, della nota soap-opera “Un posto al Sole”, si sono detti invece il fatidico Si nella realtà. Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che interpretano rispettivamente Filippo e Arianna, sono diventati marito e moglie. L’annuncio è stato dato proprio attraverso una pagina Instagram dedicata alla telenovela; lo scatto immortala un bacio tra i due e queste le parole usate: “Come già sapete, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella soap interpretano rispettivamente Filippo e Arianna, nella realtà sono stati fidanzati e il 29 Luglio 2017, si sono sposati. Tantissimi auguri! 🌸🌹🌻🌼🌺🎉🎆💑👰 #unpostoalsole #married #soap #follow“.

La coppia ha scelto di sposarsi in provincia di Siena, a Sinalunga, dove la Piccinetti è nata e tuttora risiede. Michelangelo e Samanta si sono giurati amore eterno nella cappella di San Michele al cospetto di amici, parenti e tanti colleghi di Un posto al sole.

I due, che si sono conosciuti proprio sul set, non hanno mai nascosto ai fan la loro relazione; come dimostrano i loro profili social, pieni di scatti insieme. E Tommaso ha precisato: “Sì, è tutto vero… Per il momento solo una piccola anteprima“. I nostri migliori auguri a questa bellissima coppia nata in una delle soap-opera che fa sognare milioni di telespettatori. 

Spread the love
BOLLICINE VIP