FRANCESCO SARCINA EMOZIONA IL PUBBLICO DI “30 MINUTI DI BELLEZZA”
FRANCESCO SARCINA NON HA DELUSO LE ATTESE DEL PUBBLICO. LA SUA ESIBIZIONE RESTA UNO DEI MOMENTI PIÙ STRAORDINARI DEL TRADIZIONALE GALÀ ORGANIZZATO A DIANO MARINA DA CARMINE ESPOSITO
Francesco Sarcina canta con la sua chitarra, e intona le sue più belle canzoni, soprattutto quelle che lo hanno visto esordire con il gruppo de Le Vibrazioni.
Era inevitabile che un brivido squarciasse l’attesa di vedere questo straordinario artista, regalando una moltitudine di emozioni.
30 Minuti di Bellezza – il Galà, si chiude con il ricordo di un personaggio, di un cantautore fra i migliori oggi sulla piazza.
Tolto qualche capriccio nel backstage (a lui si può perdonare) e il rifiuto inatteso di rilasciare interviste, Sarcina ha davvero regalato alla serata un’atmosfera unica.
La manifestazione che si è svolta sul Molo delle Tartarughe di Diano Marina, organizzata dal vulcanico Carmine Esposito (che ha anche presentato l’evento) ha visto sfilare sul palco tante star della musica e della comicità.
La folla oceanica di ragazzine, che premevano a più non posso ai lati del palco, erano tutte per GionnyScandal, rapper delle nuove generazioni completamente ricoperto di tatuaggi.
Ed è lui ad aver dato prova di estrema serietà: ha retto l’intera serata nonostante avesse la febbre molto alta.
C’erano poi Le Deva, il gruppo di cantanti/amiche che con L’Amore Merita ha mostrato come anche nel nostro Paese una girl band può avere il suo significato.
Sul palco è salito anche il dianese Simone Alessio: un talento incredibile e un’immagine da vero latin lover che ricorda un po’ gli artisti degli anni Ottanta: belli e al tempo stesso bravissimi.
Spazio anche alla comicità con i Panpers provenienti da Colorado e alla moda che ha visto sfilare in passerella il meglio delle collezioni provenienti dalle boutique della zona.
ANDREA IANNUZZI