FILIPPO NARDI, LITE IN AEREOPORTO CON IL MARITO DI EVA HENGER PRIMA DELL’ISOLA

By  |  0 Comments

FILIPPO NARDI HA AGGREDITO IL MARITO DI EVA HENGER PRIMA DI PARTIRE PER PER L’ISOLA? ECCO COSA E’ SUCCESSO

E’ da ormai qualche giorno che, dopo la nomination di Eva Henger all’Isola Dei Famosi, la figlia, Mercedesz Henger, anch’essa ex naufraga dell’Isola, parla di un complotto da parte di Francesco Monte e Filippo Nardi ai danni della madre.

Prima della partenza per l’Isola, infatti, sembrerebbe che l’ex gieffino abbia aggredito verbalmente Eva e la sua famiglia, e, a raccontare il tutto, è stato Riccardo Signoretti, Direttore di Nuovo spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara d’Urso.

All’aeroporto Eva Henger è scesa dal pulmino ed ha abbracciato il compagno Caroletti e si è messa a piangere. – ha svelato l’uomo – Filippo Nardi l’ha vista e ha detto ‘Ma quanto avete rotto le scatole con queste famiglie’ e allora Caroletti ha risposto ‘Io la famiglia ce l’ho, se abbiamo emozioni piangiamo. Fatti la famiglia tua se non ce l’hai’ e Nardi ha risposto ‘La famiglia mi faccio la tua sull’Isola’.”

MERCEDESZ HENGER DIFENDE MAMMA EVA DAL WEB

Nel frattempo Mercedesz, su Instagram ha lasciato un messaggio per gli haters della mamma con un pensiero molto commovente:

Io capisco che la gente abbia pregiudizi su mia madre. Capisco che la gente giudica facilmente, in maniera negativa, quello che non conosce … ci sono cresciuta con questa consapevolezza e l’ho subita sulla mia pelle. Ma tutto quest’astio , questa crudeltà, questi commenti osceni e quest’accanimento non me lo sarei aspettata. Ed è proprio per questo che vorrei che mamma potesse rimanere un pochino di più sull’isola … per farsi conoscere. La persona tenera, simpatica e giocosa che conosciamo noi a casa. Sappiate che cancello i vostri commenti negativi perché mi fanno letteralmente male, non perché “non mi garbano” come alcuni di voi hanno scritto. Una cosa è se attaccate me, un altra è se attaccate mia madre. Pensate se io dicessi le stesse cose alle vostre mamme. Io amo la mia mamma … e se la conosceste l’amereste anche voi, ve lo garantisco!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP