FEDEZ MALEDUCATO? ORA PARLANO I VICINI!

By  |  0 Comments

FEDEZ MALEDUCATO? ORA PARLANO I VICINI!

Avere come vicino Fedez pare non essere molto positivo. Il rapper italiano si è da poco trasferito in una delle zone più prestigiose di Milano, la City Life, ma i condomini non sembrano molto gradire. Il cantante organizzerebbe feste troppo rumorose. Non ultimo il party preparato per presentare il suo ultimo disco “Comunisti col Rolex”. All’evento hanno partecipato molti giornalisti, ammiratori e fotografi. Fedez, inoltre, aveva apposto all’ingresso del condominio molte bandiere e decorazioni che rievocavano lo stile comunista. J-Ax, invece, è arrivato a bordo di una jeep dell’esercito statunitense insieme a molti giovani che indossavano uniformi militari.

Le persone che vivono nelle case progettate da Daniel Libeskind, però, non hanno apprezzato molto la festa organizzata dal cantante di “Vorrei ma non posto”, definendola come una “pagliacciata”.

In molti si sarebbe direttamente lamentati con l’amministratore di condominio. L'”accusa” sarebbe quella di aver violato la privacy. Fotografi e giornalisti avrebbero, infatti, immortalato gli interni del condominio, postando successivamente le foto sui vari social network. Molti residenti, invece, non avrebbero gradito la presenza di moltissimi fan appostati per molte ore in zona City Life, in attesa dell’arrivo di Fedez e J-Ax. Insomma Fedez sarà molto bravo come cantante, ma decisamente meno come vicino. 

Spread the love
BOLLICINE VIP