ANDREA DAMANTE: SCANDALO A UOMINI E DONNE, IL VIDEO SEXY RIMOSSO

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE, L’EX TRONISTA OGGI PIÙ AMATO, È DESNUDO. ALCUNE SUE IMMAGINI COME MAMMA L’HA FATTO, TRATTE DA UN VIDEO PUBBLICATO E POI SUBITO RIMOSSO, STANNO FACENDO IL GIRO DELLA RETE

Andrea Damante finisce al centro di un piccolo scandalo. Un’immagine che lo ritrae completamente nudo, anche se con i gioielli di famiglia coperti dalle sue mani, è finita in rete. Pare sia lo screen di un video in cui l’ex tronista è stato ripreso come mamma l’ha fatto.

Questo video però dopo la pubblicazione, è stato immediatamente rimosso. Tuttavia l’occhio indiscreto e attento del web, non si è fatto sfuggire l’occasione di “agguantarlo”. Saranno felici le tante fan che possono così ammirare il loro idolo in intimità, ma chi conosce la “fumantina” fidanzata Giulia De Lellis immagina che la ragazza non avrà gradito osservare il compagno pubblicamente desnudo.

 

In ogni caso, come si dice, la patata bollente è nelle loro mani. Sempre che di patata bollente si possa parlare, visto che un personaggio senza veli è sempre stato l’icona di un’Italia guardona (bisogna ammetterlo), e molto spesso anche la fortuna del personaggio stesso.

Considerate quante dive del cinema e del piccolo schermo hanno posato volontariamente senza vestiti addosso, e quanti vip sono stati pizzicati nelle spiagge o nelle proprie tenute con la propria mercanzia al vento.

Anche nell’ultimo Grande Fratello Nip, Diego Ianiello, ha visto circolare su internet il suo fondoschiena che, a tradimento, era stato fotografato a sua insaputa. La cosa lo ha divertito, poiché tutto sommato quando si finisce in rete senza panni occorre prendere la faccenda con la giusta ironia. Sarà così anche per i De Lellis?

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP