SERENA GRANDI E GIULIA DE LELLIS: LITE A DOMENICA LIVE

By  |  0 Comments

SERENA GRANDI E GIULIA DE LELLIS SONO STATE AL CENTRO DI UNO SCONTRO SULLA DIETA LEMME, DURANTE LA PUNTATA SETTIMANALE DI DOMENICA LIVE. L’EX CORTEGGIATRICE A DETTA DI MOLTI HA DECISAMENTE ESAGERATO

Serena Grandi e Giulia De Lellis hanno battibeccato a Domenica Live. Invitate entrambe sempre per la solita cantilena della dieta Lemme (ma non sanno di cos’altro parlare?), fra le due si è accesa la miccia per una provocazione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in

questo suo delirio di onnipotenza (forse qualcuno la dovrebbe riportare con i piedi per terra) ha suscitato la più che motivata reazione dell’attrice.

La fidanzata di Andrea Damante, riferendosi alla cura dell’ormai noto farmacista che la Grandi sta seguendo, domanda alla diva: <<Lei si auto insulta e ride pure? Ma cosa si ride?>>, visto che nel dibattito la sexy star si è saputa fare anche qualche sana risata.

Un attacco che Serena non ha gradito tanto da replicare: “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”.

Il pubblico si è schierato tutto a favore dell’ex musa di Tinto Brass inneggiando “Serena, Serena, Serena”, mentre la De Lellis, in evidente difficoltà, ha cercato di parare il colpo ma facendosi un ulteriore autogol: <<Rappresento il popolo>> (andiamo bene ndr).

L’interprete de La grande bellezza ha rilanciato: “Ma torna a parlare al Grande Fratello, voglio un tuo bigliettino da visita!”. A placare gli animi ci ha infine pensato Barbara D’Urso che interrotto la diatriba e ha mandato in onda la pubblicità.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP