Fedez e J-Ax: torna la pace tra i due ex soci? 

By  |  0 Comments

Fedez e J-Ax avevano litigato nel 2018 mettendo fine a un sodalizio artistico che li aveva visti trionfare.

Ora, però, Fedez scrive a J-Ax sui social…

Per un paio di anni la vita dei due artisti correva parallelamente, grazie a un feeling artistico unico. Poi, una lite importante, aveva fatto decidere a Fedez e J-Ax di separare le loro strade. Nessuno sa, esattamente, cosa sia successo. Qualcuno ha ipotizzato che a metterci lo zampino fosse stata Chiara Ferragni… Morale, il sodalizio, fatto di amicizia e arte, si era declinato in un botta e risposta di accuse e azioni legali. 

Fedez e J-Ax

NESSUNO SA COSA SIA SUCCESSO

Si sa solo che Fedez ha più volte fatto capire che J-Ax e Fabio Rovazzi (all’epoca spesso al fianco degli ex soci) si sarebbero approfittati di un suo momento di fragilità, ferendolo. Alessandro Aleotti (aka J-Ax), invece, aveva affermato: «Io odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi tronco di netto. Il mio terapista l’ha definita come una sindrome dell’agente segreto. Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia». Quale sia la verità, ancora nessuno lo sa…

LA PACE ARRIVA SUI SOCIAL

Ma poco importa perché, ora, Fedez sembrerebbe voler tornare sui propri passi. Il 32enne, infatti, dopo anni di silenzio e tensioni… torna a “parlare” con J-Ax. O, meglio, di lui. Un seppellire l’ascia di guerra che sembrerebbe far piacere anche al 49enne. Cosa è successo? Federico Leonardo Lucia ha condiviso su Instagram un video in cui fa riferimento all’ex socio. Precisamente, il marito della Ferragni ha postato una sua foto mettendo, in sottofondo, “Senza Pagare”, brano inciso insieme nel 2017. Non solo… anche il tag con il nome di J-Ax e il disegnino di una fiamma. Poco dopo, l’artista ha condiviso lo stesso video. Pace fatta? Noi lo speriamo. In ogni caso… indagheremo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP