Brutta notizia per Britney Spears, ora chiede privacy

By  |  0 Comments

Britney Spears, purtroppo, ha perso il bebè che stava attendendo.

L’annuncio è stato dato sui social. La popstar chiede, ai media e ai curiosi, di comprendere la situazione.

La grande felicità, purtroppo, si è trasformata in poco tempo in un dolore impossibile da descrivere. Britney Spears, su Instagram, ha dovuto annunciare la perdita della piccola vita che stava aspettando. 

IL LORO AMORE È LA LORO FORZA

«È un momento devastante per ogni genitore scrive la popostarforse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra splendida famiglia»

Britney Spears

Leggi anche> Panico agli Eurovision, Laura Pausini ringrazia i medici per averla soccorsa

BRITNEY SPEARS E SAM ASGHARI: CI SARANNO ANCORA LE NOZZE?

Britney e il compagno Sam Asghari, dunque, almeno stando a quanto scritto, sognano che la cicogna torni presto a volare. L’intento è proprio quello di continuare a seguire il sogno di avere un bebè loro. Nel frattempo si stringono l’uno all’altra per metabolizzare il dolore della perdita. «Siamo grati per tutto il vostro sostegno – ha sottolineato la Spears – Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto». In programma, per la coppia, oltre a un figlio, ci sarebbe anche il matrimonio. La data è già stata fissata ma, ovviamente, visti gli ultimi eventi, potrebbero esserci dei cambiamenti. La speranza è che il progetto di diventare marito e moglie possa regalare loro un po’ di luce in un momento comprensibilmente tanto buio. 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP