
Brutta notizia per Britney Spears, ora chiede privacy
Britney Spears, purtroppo, ha perso il bebè che stava attendendo.
L’annuncio è stato dato sui social. La popstar chiede, ai media e ai curiosi, di comprendere la situazione.
La grande felicità, purtroppo, si è trasformata in poco tempo in un dolore impossibile da descrivere. Britney Spears, su Instagram, ha dovuto annunciare la perdita della piccola vita che stava aspettando.
IL LORO AMORE È LA LORO FORZA
«È un momento devastante per ogni genitore – scrive la popostar – forse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra splendida famiglia»
Leggi anche> Panico agli Eurovision, Laura Pausini ringrazia i medici per averla soccorsa
BRITNEY SPEARS E SAM ASGHARI: CI SARANNO ANCORA LE NOZZE?
Britney e il compagno Sam Asghari, dunque, almeno stando a quanto scritto, sognano che la cicogna torni presto a volare. L’intento è proprio quello di continuare a seguire il sogno di avere un bebè loro. Nel frattempo si stringono l’uno all’altra per metabolizzare il dolore della perdita. «Siamo grati per tutto il vostro sostegno – ha sottolineato la Spears – Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto». In programma, per la coppia, oltre a un figlio, ci sarebbe anche il matrimonio. La data è già stata fissata ma, ovviamente, visti gli ultimi eventi, potrebbero esserci dei cambiamenti. La speranza è che il progetto di diventare marito e moglie possa regalare loro un po’ di luce in un momento comprensibilmente tanto buio.
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!