FEDERICA LEPANTO: ALESSANDRO CALABRESE VUOLE SOLO FARE TV

By  |  0 Comments

FEDERICA LEPANTO, VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 14, ROMPE IL SILENZIO E PARLA DI CALABRESE CHE NELLA CASA L’AVEVA PRIMA SEDOTTA E POI ABBANDONATA PER LIDIA VELLA

Federica Lepanto dopo più di un anno è tornata a parlare di Alessandro Calabrese, l’ex gieffino con cui la ragazza, vincitrice del reality show nel 2015, aveva flirtato all’inizio del programma prima di essere scaricata per Lidia Vella. E non risparmia nulla al romano che l’aveva sedotta e abbandonata, facendola soffrire, ma al tempo stesso (forse) permettendole di intenerire il pubblico italiano che poi l’ha voluta sul podio.

La Lepanto è intervenuta nella vicenda che ha visto Calabrese a Uomini e Donne, e ha dichiarato: Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne, ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì>>.

I due non si sono più visti dopo la fine del Grande Fratello. Ma le ferite sono ancora aperte: “Mi ha deluso all’interno della trasmissione e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato”.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP