ELISABETTA GREGORACI ATTACCA ANCORA SAVINO, NUOVI RETROSCENA SULL’ESCLUSIONE A L’ALTRO FESTIVAL

By  |  0 Comments

ELISABETTA GREGORACI CONTRO NICOLA SAVINO, ECCO COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare della sua esclusione da L’Altro Festival, la nota conduttrice pochi giorni fa ha accusato Nicola Savino di averla esclusa dalla co-conduzione a cose fatte, nonostante avesse già un accordo con la Rai.Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino

In un’intervista rilasciata a Grazia, la Gregoraci ha svelato nuovi retroscena sull’amara vicenda. Queste le sue parole: “Sono stata trattata senza rispetto, come se fossi arrivata per meriti non miei. Si vantano di difendere i diritti delle donne, di essere sempre dalla parte giusta e poi usano metodi peggiori di quelli che criticano”.

Secondo Amadeus nella vita bisogna accettare anche i ‘No’, in merito a ciò lei ha detto: “Certo, ma solo se supportati da valide argomentazioni. Sto lavorando a questo progetto da ottobre, ho rifiutato altre proposte, mi sono tenuta libera per quella settimana. Dovevo andare a Los Angeles e ho rinunciato”.

Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che ciò che più di tutto la fa stare male è il fatto di non essere stata valutata per la sua professionalità, ma per altri motivi che non c’entrano nulla con il suo lavoro.

Dopo il suo sfogo social, lei e Nicola Savino hanno avuto un chiarimento? A questa domanda ha risposto: “Si, ma è Elisabetta Gregoracistato irremovibile. Mi ha detto che ha saputo di me tardi, che aveva già la sua squadra e poi altre cose che mi hanno lasciato di stucco”.

Queste le parole che Savino avrebbe detto alla Gregoraci: “‘Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra. La cosa non è compatibile’, sue testuali parole. In più mi ha detto che l’impronta del programma sarà avere una squadra digitale: ‘Elisabetta, tu non sei abbastanza digitale, come non lo sono io’, ha detto.”

Elisabetta Gregoraci ha poi concluso dicendo: “Ho più di un milione di follower e i commenti social al post in cui parlo di questa spiacevole storia sono stati più di 5000.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP