ELISA ISOARDI: “IO E MATTEO SALVINI ABBIAMO L’EQUILIBRIO PERFETTO”

By  |  0 Comments

ELISA ISOARDI: “IO E MATTEO SALVINI ABBIAMO L’EQUILIBRIO PERFETTO”

elisa-isoardi-bollicine-vipIn una lunga intervista rilasciata alle pagine di Vanity Fair, Elisa Isoardi parla dei suoi nuovi impegni lavorativi e del perfetto equilibrio con il compagno Matteo Salvini. In autunno la bella conduttrice, volto noto televisivo del mattino di Rai 1, tornerà con il suo programma che, per l’occasione, avrà un titolo nuovo di zecca:”Il tempo è denaro”:”Un’evoluzione ragionata di A conti fatti. Parole chiave di questo nuovo programma saranno attualità e risparmio, intese in senso moderno. Imparare a spendere bene significa non smettere di acquistare, ma farlo in con attenzione”Ora siamo in estate e la presentatrice Rai si gode le sue vacanze ad Ischia insieme al compagno, il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Con il leghista l’Isoardi dice di aver raggiunto un solido equilibrio, nonostante i tanti impegni reciproci:”Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l’equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità“.

matteo-salvini-elisa-isoardi-bollicine-vip

Dunque nessun progetto in amore, che dice di vivere in modo “disinteressato”, né propositi di maternità nell’immediato:”Certamente l’approccio negli anni è cambiato, ma ancora oggi lo vivo senza fare progetti a lungo termine. In modo sincero. E disinteressato… Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime“. Niente matrimonio, quindi, per il 2017:”Lo ripeto: i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie. Se mi piacerebbe? Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro. Ma nonostante ci creda, ora – davvero – non ci penso ancora“. 

Spread the love
BOLLICINE VIP