Elga Enardu dopo la rottura svela: “Diego non è gay, sto male”

By  |  0 Comments

Elga Enardu torna a parlare della rottura con Diego Daddi, cosa ha detto l’ex tronista

Diego Daddy è gay? Elga Enardu fa chiarezza e svela come sta dopo la rottura

Elga Enardu e Diego Daddi si sono detti addio dopo ben quindici anni d’amore, ad ufficializzare la rottura è stata lei nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram.

Per i tantissimi fan della coppia è stato un fulmine a ciel sereno, i due sono sempre apparsi molto complici e innamorati, nessuno si aspettava infatti che si sarebbero lasciati. I motivi della separazione non sono stati resi noti, lei però ci ha tenuto più volte a precisare che non ci sono stati tradimenti e che si amano ancora.

LEGGI ANCHE: Elga Enardu e Diego Daddi al capolinea, parla Serena: “Momento pesantissimo”

Elga Enardu ospite a Sdl

Elga Enardu ospite a Sdl

Ospite a Casa Sdl Elga Enardu si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in più in merito alla fine della sua storia d’amore con Diego. Ha anche smentito gli ultimi rumors sull’ex marito circa la sua presunta omosessualitàCi siamo lasciati perché l’amore non basta, a volte crescendo ci si confronta con maturità diversa. Non c’è stato un tradimento ne da parte mia ne da parte sua, Diego non è gay purtroppo, perché sarei stata più felice. La situazione è delicata e merita un rispetto da parte mia e una privacy. Magari più avanti si può affrontare nel particolare la situazione.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: È una rottura, non una pausa, io sono andata via di casa. La speranza è quella di ricucire il rapporto, la realtà potrebbe essere un’altra. Non lo so. Sto molto male, veramente male. È successo qualcosa di molto intimo e personale.”

Sulla sua scelta di andare via di casa ha invece detto: “Ho avuto un grandissimo coraggio. Con il cuore non lo rifarei, ma con la ragione si, perché è stata la scelta giusta. è stato il momento più brutto della mia vita”.

Elga Enardu ha poi concluso dicendo: “Non è un episodio, è una situazione che si è trascinata nel tempo. Ci tengo a dire che non ci sono stati episodi di violenza e che Diego è una persona meravigliosa. Andarsene a volte è un gesto d’amore. Il mio matrimonio con Diego è stato amore puro. Sto male ma sto bene.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP