Belen non sta bene, spunta l’indiscrezione: è in una clinica privata a Padova

By  |  0 Comments

Belen è andata via da Milano perché non sta bene, stando ai rumors è in una clinica privata a Padova

Brutto periodo per Belen Rodriguez, le ultime news sulla conduttrice

Non è un periodo affatto semplice per Belen Rodriguez, da un po’ è sparita dai social e ha rimandato le ospitate che avrebbe dovuto fare in Rai. Di recente è anche apparsa molto dimagrita e sembra che non stia più vivendo a Milano.

Belen Rodriguez dimagrita

Belen Rodriguez dimagrita

Su Dagospia si legge: “La telenovela di Belen Rodriguez & family continua. Sono successe nuove cose. La showgirl argentina avrebbe lasciato Milano; per uscire da questo momento brutto dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, l’ex conduttrice de Le Iene si sarebbe trasferita da Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marí, rimasti coi rispettivi padri”.

Indiscrezione riportata anche da Vanity Fair: Non vivrebbe più a Milano. Per ritrovare la serenità da circa un mese si sarebbe infatti trasferita a Brescia dal suo attuale fidanzato Elio Lorenzoni. Non solo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, ma anche l’uscita da Mediaset dopo la conduzione delle Iene“.

Nelle ultime ore è spuntata un’altra indiscrezione sulla nota conduttrice e showgirl argentina, a quanto pare al momento si trova in una clinica privata a Padova. Il Gazzettino è andato alla ricerca di ulteriori dettagli ma la clinica non ha voluto rivelare nessuna informazione.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP