ELETTRA LAMBORGHINI: SCONTRO A DOMENICA LIVE CON PLATINETTE E LA CASCELLA

By  |  0 Comments

ELETTRA LAMBORGHINI È UN NUOVO FENOMENO DI COSTUME. INVITATA DA BARBARA D’URSO SI È SCAGLIATA CONTRO CHIUNQUE LE ABBIA MOSSO DELLE CRITICHE

Elettra Lamborghini per molti è la Paris Hilton italiana. Non per fisionomia ma per provocazione. Anche la ricca ereditiera della nota catena di Hotel è balzata agli onori delle cronache per il suo lato eccentrico e bizzarro.

La nipote dell’uomo che ha inventato una delle automobili più desiderate del mondo sta ricalcando passo dopo passo la stessa strada. Dopo essere stata discussa protagonista di Riccanza, il reality che ha mostrato la vita di eccessi dei ricchi, ha posato nuda per Playboy, ha preso parte al Grande Fratello Spagonolo e ad altre produzioni tv all’estero.

Invitata da Barbara D’Urso a raccontare il motivo per cui i giornali di mezzo mondo l’hanno attaccata, si è immediatamente imbattuta in una discussione con Platinette, che non ha mai nascosto la sua poca simpatia per la ragazza. Inoltre per gettare benzina sul fuoco, l’opinionista ha raccontato di come di entrare in studio la Lamborghini si fosse informata su chi si sarebbe seduta accanto a lei. Apriti cielo e polemiche.

Sotto sotto Elettra non si è difesa più di tanto, quasi a surrogare l’ipotesi che qualcosa di vero in questa pessima vicenda ci sia stata. A placare gli animi, si fa per dire, è intervenuta la padrona di casa dicendosi assolutamente certa della falsità di questa insinuazione. Altro capitolo spinoso l’accusa mossa alla Lamborghini sul fatto che lei non avrebbe mai avuto amici poveri, accusa da cui la ragazza si è smarcata e dalla quale ha preso subito le distanze.

ANCHE KARINA CASCELLA NELLA BUFERA

Ma il tentativo di essere umile non è bastato a rilassare l’atmosfera, tanto che perfino Karina Cascella, nel ricordarle che essendo un personaggio pubblico dovrebbe far filtrare messaggi positivi, si è ritrovata suo malgrado in un caos frenato solo dalla necessità della D’Urso di chiudere il talk per passare a un altro argomento. Che, dati alla mano, è stato uno dei più seguiti di tutta la puntata.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP