SIMONA VENTURA È PRONTA CON LA NUOVA EDIZIONE DI “SELFIE”

By  |  1 Comment

SIMONA VENTURA SARÀ AFFIANCATA DA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, CHE TORANO ASSIEME (MA SOLO IN TV) PER LA GIOIA DEI FAN

Simona Ventura è pronta per tornare in video con il suo Selfie (da lunedì 9 maggio su Italia 1). E le novità non mancano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino (manco a dirlo) saranno i personaggi più osservati di tutto il programma.

Fra i giurati è stata riconfermata (e a ragione) solo Tina Cipollari: tutti gli altri, dalla Caruso, alla finta Marchesa, ad Aldo Montano sono rimasti a casa. Al loro posto arrivano Alex Belli fresco di separazione dalla moglie Katarina (e di figuracce dalla D’Urso), Platinette, Stefano Zecchi (il professore che somiglia un po’ a Bersani) e Pamela Camassa.

Fra i mentori c’è anche Alessandra Celentano (in pratica tutta la famiglia De Filippi al gran completo). Cosa succederà in questa nuova edizione? La formula sarà pressoché la stessa, ovvero aiutare a esaudire i desideri di chi ne fa richiesta: chi per rifarsi i denti, chi il seno.

Con una conduttrice sempre alla ricerca del meritato riscatto, schiacciata tra il cruccio di suo figlio Nicolò Bettarini, che si sta trasformando in un playboy (sperando non prenda le orme del padre, altrimenti povere coloro che gli capiteranno a tiro) in lizza per il Gf Vip e le continue polemiche con la suocera (solo sui giornali) Mara Venier che non accenna a volerle parlare.

Ma ciò che non uccide Simona Ventura la fortifica. E’ sempre stata una donna di grande potere in un mondo di uomini che, nel bene e nel male, le hanno condizionato la vita professionale e privata. Lei è ancora lì, ed è talmente amata dal pubblico che è facile pensare ci resterà per molto tempo ancora.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP