Elettra Lamborghini pronta a diventare madre: “Voglio dare amore”

By  |  0 Comments

Elettra Lamborghini e il desiderio di maternità, la cantante è pronta ad avere un figlio

A Verissimo Elettra Lamborghini parla di adozione, cosa ha detto la cantante

Elettra Lamborghini ieri, domenica 17 dicembre, è approdata a Verissimo dove ha svelato di non essere stata bene. A Silvia Toffanin ha detto: “Quest’anno è iniziato in maniera difficile per me. Diciamo che ho avuto un periodo di down, però poi mi sono fatta aiutare.”

Alla conduttrice ha poi svelato di essere pronta ad avere un figlio, le piacerebbe moltissimo anche adottarlo. In merito all’esperienza vissuta nelle scorse settimane ha raccontato: “Questa bambina è diventata molto famosa sui social. Ha tre anni, io ho scritto se potevo aiutare la piccola. Mi hanno detto di no, in maniera molto fredda. Non avendomi dato spiegazioni ho capito che c’era qualcosa di strano in questa pagina. Pare che sia tutto più complicato. Ho scritto all’orfanotrofio, non mi aspettavo di andare a prenderla domani, ma perché non provarci?”

E ancora: “Questa piccina mi ha fatto così tenerezza che ho voluto provarci. Sapevo quanto amore avrei potuto darle. Io sento una forte vocazione. Non cambierebbe nulla per me avere un bambino nato da me o meno.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Riferendosi ancora all’adozione Elettra Lamborghini ha detto: “Sono pronta, ne ho parlato anche con mio marito, lui mi ama ed è d’accordo. Io voglio dare amore.”

L’amatissima cantante ha concluso dicendo: “Se viene da me, o è un piccolo che adotto è uguale. Soprattutto se è in una situazione sfortunata, lo aiuterei molto volentieri e sarebbe mio figlio. Non mi sento speciale, cerco di essere una donna buona”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP