‘Non Succederà Più’, Vittoria Egidi scrive una lettera a Daniele: “Litigavano spesso, ma…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Vittoria Egidi ha scritto una lettera a Daniele 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 16 dicembre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Vittoria Egidi, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE: ‘Non Succederà Più’, Vittoria Egidi su Daniele: “Sono molto pentita di averlo tradito”

Vittoria Egidi e Daniele De Bosis

Vittoria Egidi e Daniele De Bosis

A distanza di qualche settimana l’ex volto del reality dei sentimenti è tornata in trasmissione per parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato. Tra le varie cose ha detto: “Forse adesso che è passato del tempo c’è meno rabbia, meno rancore soprattutto da parte sua. Penso che sia il momento giusto per parlare meglio.”

Dopo Temptation Island lui era rancoroso e lei era arrabbiata perché non avrebbe voluto partecipare al programma. Tra loro c’erano già stati molti problemi, lei ha chiesto scusa ma non hanno mai chiarito. Dopo aver trascorso un po’ di tempo lontani ed essersi fatti la propria vita adesso hanno ricominciato a seguirsi sui social.

Vittoria Egidi ha scritto una lettera a Daniele De Bosis, in questa si legge: “Volevo scrivere queste parole perché da quando sono uscita dal programma non ho mai voluto riaffrontare l’argomento, forse perché non pensavo finisse così. Forse perché pensavo di non trovarmi qui, adesso, con una situazione sentimentale diversa. In ogni caso, adesso che è passato del tempo, volevo spendere due parole perché in maniera pubblica non l’ho mai fatto.”

Nella lettera si legge poi: Volevo scusarmi per aver deluso il mio ex fidanzato. Purtroppo, intraprendere un percorso così difficile in uno stato emotivo già di rabbia e saturazione non ci ha aiutato.” La Egidi ha continuato dicendo che lei e l’ex litigavano spesso, però condividevano anche tanto, facevano tutto insieme.

E ancora: “Sono consapevole oggi della persona che avevo accanto, nonostante tutto mi ha sempre dimostrato di amarmi. Provo una stima immensa nei suoi confronti e spero che sappia apprezzare il mio pensiero su di lui e questo mio gesto.”

Vittoria Egidi ha concluso dicendo che anche lui le ha rivolto belle parole, pensa che il tempo abbia fatto bene ad entrambi e non sa se accadrà qualcosa dopo questa lettera. Tra i due un ritorno di fiamma è ancora possibile? Questo non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP