DAYANE MELLO, SCIOCCANTE RIVELAZIONE AL GF VIP: “NON VOLEVO PIÙ VIVERE, HO TENTATO IL SUICIDIO A 16 ANNI”

By  |  0 Comments

DAYANE MELLO VOLEVA TOGLIERSI LA VITA A 16 ANNI, ECCO COSA HA DETTO AL GF VIP

Dayane Mello è tornata a parlare della sua difficile infanzia al Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Dayane Mello

Nelle scorse settimane la gieffina nella casa più spiata d’Italia aveva parlato dei duri e difficili momenti affrontati quando era solo una bambina. Ieri durante una chiacchierata con Mario Ermito ha fatto sapere di aver addirittura pensato al suicidio. Era stanca della sua vita ed è per questo che non voleva più vivere.

Al gieffino la modella brasiliana ha fatto una scioccante rivelazione. Questo è ciò che ha detto: A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”.

Dayane Mello ha vissuto momenti di forte sconforto, è riuscita a superare quel doloroso periodo grazie al sostegno e all’aiuto di una psicologa. Lei stessa ha detto: “La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’”.

Con il tempo la gieffina è riuscita a convivere con tutto ciò che la faceva stare male. In merito a ciò ha rivelato: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato.

Dayane Mello ha poi aggiunto: “A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina si sta mostrando al pubblico per quella che è davvero, in più occasioni si è messa a nudo parlando del suo doloroso passato. Il suo comportamento l’ha fatta finire spesso al centro delle critiche, in moltissimi però la stanno sostenendo e continuano a fare il tifo per lei durante l’sperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP