ELISA ISOARDI PARLA DELLA SUA CARRIERA E DELLA VITA PRIVATA: “STO VIVENDO UN PERIODO DI TRANSIZIONE”

By  |  0 Comments

ELISA ISOARDI, RIVELAZIONI SU LAVORO E VITA SENTIMENTALE

Si torna a parlare di Elisa Isoardi, la nota e amata conduttrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita professionale e privata in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Isoardi

Nei mesi scorsi la Isoardi ha partecipato a Ballando con le stelle, per lei è stata un’esperienza meravigliosa. Dopo aver fatto parte del cast del programma condotto da Milly Carlucci sta continuando a ballare, prende delle lezioni per migliorare. La conduttrice ha infatti capito di avere una grande passione per la danza.

Da tempo è lontana dalla televisione, dopo che La Prova del Cuoco è stato tolto la palinsesto Rai si era parlato della possibilità che ad Elisa Isoardi venisse assegnata la conduzione di Check Up nei primi mesi del 2021, un progetto che però non si è realizzato. Al momento non sembra che tornerà quindi sul piccolo schermo.

Ad oggi la conduttrice sta dedicando un po’ di tempo a se stessa. In merito a ciò ha infatti detto: Sto vivendo un periodo di transizione e penso che siano questi i periodi più importanti della vita”. La sua lontananza dalla tv non la vede come una cosa negativa, pensa infatti che: “quando si corre troppo, non ci si accorge di quello che succede intorno a noi”.

Nonostante sia lontana dalla televisione al momento, la Isoardi continua a manifestare la sua vicinanza ai suoi Isoarditantissimi fan. Come? Attraverso Instagram, dove è molto attiva e seguita, pensa che sia “una bellissima forma di comunicazione privata perché ti dà la possibilità di far vedere la tua vita al di fuori dei riflettori”.

La tv continua però ad essere ciò che ama di più. In merito a ciò che le piacerebbe fare ha detto: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via. Con Ballando ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere”.

Elisa Isoardi si è lasciata sfuggire una curiosa indiscrezione anche sulla sua vita sentimentale. La conduttrice ha concluso dicendo: Sono in fase di ‘ricezione e ascolto’ anche da questo punto di vista. Chissà. E quando uno è propositivo e ricettivo, le cose poi arrivano”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP