CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO SONO CONVOLATI A NOZZE, L’ANNUNCIO DELL’EX MISS ITALIA

By  |  0 Comments

CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO SI SONO SPOSATI

Fiori d’arancio per Cristina Chiabotto e Marco Roscio, i due sono convolati a nozze il 21 settembre a Venaria Reale. Ad annunciare le nozze è stata l’ex Miss Italia sul suo profilo Instagram.Cristina Chiabotto e Marco Roscio

La Chiabotto per comunicare ai tantissimi fan che la seguono di essersi sposata ha postato una foto sua e del marito che li ritrae nel giorno del loro matrimonio. Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola.”

Cristina Chiabotto e Marco Roscio stanno insieme da circa due anni, sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. L’ex Miss Italia nel giorno delle sue nozze ha indossato un bellissimo abito bianco, arricchito da eleganti ricami, lo sposo ha scelto invece un abito nero.

La nota ed amata conduttrice ha ritrovato l’amore con Marco dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Fabio Fulco, durata circa dodici anni. Per molto tempo si è parlato delle loro presunte nozze, ma con il passare del tempo lei ha capito di non essere più innamorata dell’attore.Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Da quando ha incontrato Marco Cristina Chiabotto è davvero felice, dopo l’inizio della loro relazione aveva infatti dichiarato: “Credo che la felicità vada a fasi nella vita. Non che prima di Marco io non lo sia mai stata, ma penso oggi di avere la maturità giusta per riconoscere la felicità come stile di vita, non come traguardo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP