Con Noemi Bocchi la pagina più nera della vita!

By  |  0 Comments

Mario Caucci, in tv, ha sparato a zero sulla sua ex, Noemi Bocchi, dicendo che Totti avrebbe fatto il grave errore di sfasciare una famiglia proprio per lei…

«Una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole e come arrivarci», questa la descrizione fatta da Caucci di Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi e Francesco Totti formano ormai, ufficialmente, una coppia felice e ben assortita. I travagli per tenere vivo il sentimento, poi, sembra averli legati ancora di più facendo mettere, ora, il piede sull’acceleratore per non perdere più tempo. I due, infatti, sono già pronti per la convivenza, hanno conosciuto i rispettivi figli e trascorso, tutti insieme, una paradisiaca vacanza natalizia al caldo, ai Caraibi. L’unica nube su un cielo tanto sereno… le dichiarazioni dell’ex marito di lei, Mario Caucci. L’uomo, infatti, non lesina in quanto a dichiarazioni, tra giornali e tv, e le parole spese non sono di certo lusinghiere!

NOEMI BOCCHI È LA PAGINA PIÙ NERA DELLA SUA VITA

«Ho deciso di parlare per la prima volta in tv perché purtroppo questa storia fa parte della pagina più nera della mia vita. E perché la mia ex moglie ha detto nei miei riguardi cose gravissime», così ha dichiarato Mario Caucci, presidente del Tivoli calcio e noto come il “Re del travertino(la famiglia possiede delle cave di marmo), parlando di Noemi Bocchi, la donna che è stata sua moglie, che l’ha reso padre e che nel 2019 l’ha denunciato per maltrattamenti, con un processo attualmente ancora in corso.

SE NE ERA INNAMORATO PERDUTAMENTE

L’uomo ammette di essere stato molto innamorato di Noemi Bocchi, ricordando anche la prima volta che i loro sguardi si sono incrociati: «Ci siamo incontrati a una festa di amici in comune e da lì abbiamo iniziato a frequentarci. Era una bellissima ragazza, all’epoca era ancora più bella nella sua normalità. È una donna che ti sa prendere, ti fa vedere il lato bello della vita, è una donna che ti fa stare bene. La mia famiglia era contraria ma io ero innamorato e non ho ascoltato nessuno». Tutto è andato per il meglio fino a quando, come ha già raccontato più volte, lei ha iniziato a essere stanca della vita di provincia (a Tivoli), chiedendo di trasferire tutta la famiglia a Roma. Caucci spiega: «Voleva andare a Roma, fare la scalata, l’arrampicata, cercare qualcosa di meglio. Quindi la villa in campagna non andava bene ma l’appartamento con vista su Roma sì».

UNA DONNA FURBA, CHE SA DOVE VUOLE ARRIVARE

«Aspira a uno status di vita molto alto. Vestiti, vacanze, scuole, case: solo il meglio per lei. È una donna molto furba, sa esattamente cosa vuole per la vita, dove vuole essere e dove vuole arrivare. Dove è ora lo dimostra pienamente», prosegue Caucci. Insinuando anche un altro dubbio: quello che Noemi Bocchi non sarebbe la donna descritta da molti media… «Laurea? Lavoro da flower designer? Mi infastidiscono molto queste cose. Nessuno s’è preso la briga di controllare». Così come rigetta le accuse della donna. Soprattutto, lui non avrebbe mai abbandonato mogli e figli dopo la separazione: «Non sono mai venuto meno ai miei doveri, a volte ho pagato cifre più basse ma non ho mai lasciato senza sostentamento la mia ex moglie e i due figli».

TOTTI HA FATTO UN GRAVE ERRORE…

Venendo alla storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, Caucci rivendica il fatto che, prima, vedeva i suoi figli (una bimba di 10 anni e un maschietto di 8) costantemente. Ora, invece, molto poco! «Ho scoperto che hanno cambiato casa da un giornale, della famosa vacanza a Miami invece l’ho saputo la sera di Natale», afferma l’uomo prima di lanciare la “stoccata finale”! Secondo lui, infatti, il “Pupone” avrebbe fatto un grande passo falso fidanzandosi con la sua ex: «Totti ha fatto un errore: sfasciare la famiglia. Per la famiglia si deve combattere, sempre. Andare è la cosa più semplice. Rimanere è la cosa più difficile».

Leggi anche: Sophie Codegoni: vacanze da sogno con il pancione

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP