
Barbara D’Urso: il suo cuore è dei figli e di un’altra persona…
Chi è la persona nominata da Barbara D’Urso? Sarà forse l’imprenditore Flavio Briatore, come gossip da tempo sussurra?
Alcune paparazzate li hanno mostrati entrare insieme in un hotel. Ora Barbara D’Urso fa una rivelazione molto importante sulla sua vita sentimentale
Dunque è vero? C’è un flirt in corso tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore? Dopo che i due sono stati paparazzati insieme all’ingresso di un hotel di lusso a Milano i rumors non si placano. Ovviamente, come è nella loro natura da sempre (visto che da anni sono protagonisti delle cronache rosa) I diretti interessati non hanno commentato il gossip. Almeno fino a ora visto che, finalmente, una delle Regine di Mediaset, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, andando oltra la sua proverbiale riservatezza, si è “sbottonata”. Pronti a conoscere la verità?
BARBARA D’URSO TORNA E LA SUA GRANDE NOVITÀ
Durante una recente intervista, Barbara D’Urso ha parlato del suo gran ritorno sul palco del teatro con “Taxi a due piazze”. «Sono felicissima. – ha dichiarato – Sarò in scena al Nazionale! Il teatro ha 1.450 posti e dovrò riempirli tutti, aiuto! E poi porterò lo spettacolo in giro per l’Italia e anche in Svizzera, a Bellinzona». Poi, dopo aver parlato dei suoi impegni e successi professionali, la conduttrice a attrice si è lasciata andare parlando anche della sua vita sentimentale.
I FIGLI E UNA PERSONA MISTERIOSA NEL SUO CUORE!
Ovviamente Barbara D’Urso non ha mai nominato Flavio Briatore ma… parlando della nascita della sua prima nipotina, emozionatissima e fiera, ha abbassato (quasi) ogni difesa, affermando commossa: «Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona…». Insomma, non proprio la rivelazione che ci si aspettava (ci siete rimasti male anche voi?) ma diciamolo, è un passo avanti. La bella 65enne non ha mai voluto parlare della sua sfera più intima, al limite ha sempre confidato con rammarico la paura che incuteva agli uomini ma, ora, ammette che oltre ai figli c’è una persona speciale e noi siamo contenti per lei. Magari prima o poi i tempi saranno maturi per un annuncio ufficiale. Sempre che i paparazzi non lo facciano (o l’abbiano già fatto tornando alle foto con Briatore) per lei!
Leggi anche: Con Noemi Bocchi la pagina più nera della vita
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti