Ciao Darwin, spot spariti: la nuova edizione slitta

By  |  0 Comments

Rinviato il ritorno di Ciao Darwin, ecco perché la nuova edizione è slittata

Quando va in onda la nuova edizione di Ciao Darwin?

La messa in onda della nuova edizione di Ciao Darwin era prevista per il 15 settembre ma i tantissimi fan del programma dovranno attendere ancora un po’.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Luca Laurenti e Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Il ritorno del noto programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato rimandato, infatti sono anche spariti gli spot che stavano circolando sulle varie reti Mediaset. Su Twitter Publitalia ha scritto: “Ciao Darwin, pronto da mesi, doveva debuttare il 15 settembre. Si temono valori assoluti bassi per caldo e scuole appena iniziate, da qui l’idea di slittare lo show tra ottobre e novembre (platea più ampia) anticipando a settembre la fiction con Massimo Ranieri.”

E ancora: “Buona notizia per Conti che avrà competitor più debole per Tale e Quale. Si mette molto male per The Voice Kids: Mediaset gli mette contro uno show forte (che farà almeno il 25%) e prova a bruciarlo facendo partire Io Canto (copia di Ti Lascio Una Canzone sempre by Clerici)”.

In molti si chiedono quando tornerà in onda Ciao Darwin, le indiscrezioni però non hanno ancora riportato alcuna data, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP