CHRISTIAN VIERI E COSTANZA CARACCIOLO, È NATA LA PICCOLA ISABEL

By  |  0 Comments

È NATA LA SECONDA FIGLIA DI VIERI E COSTANZA CARACCIOLO

Christian Vieri e Costanza Caracciolo ieri sono diventati genitori bis, è nata la piccola Isabel. È stato l’ex calciatoreVieri e Caracciolo genitori bis ad annunciare la nascita della seconda figlia pubblicando la foto di un fiocco rosa sul suo profilo Instagram.

Nella didascalia del post pubblicato Vieri ha scritto: “Benvenuta Isabel. Coco love u forever”. In pochissimo tempo il post ha conquistato tantissimi like e commenti pieni di affetto e auguri per la nascita della piccola Isabel.

Molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno commentato la foto dell’ex calciatore, come: Marco Borriello, Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia, Ciro Ferrara, Vittorio Brumotti, Daniele Scardina e tanti altri ancora.

Costanza Caracciolo è riuscita a conquistare completamente il cuore di Bobo Vieri, i due a marzo del 2019 sono convolati a nozze. Un matrimonio segreto, celebrato al Municipio solo in presenza dei loro testimoni. L’ex velina di Striscia la notizia e Vieri ieri sono diventati genitori per la seconda volta, la loro prima figlia Stella è nata a novembre 2018.Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non potrebbero essere più felici di così, insieme hanno costruito una bellissima famiglia. I due stanno insieme ormai da anni, ad oggi continuano a mostrarsi sempre più innamorati e complici.

I tantissimi fan della coppia non vedono l’ora di vedere la piccola Isabel. Pubblicheranno presto una sua foto su Instagram? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP