RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA SI SONO LASCIATI!

By  |  0 Comments

RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA SI SONO LASCIATI COLPA DI VALENTIN? 

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più la storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe giunto al capolinea. 

La relazione tra il ballerino di Ballando con le Stelle e la star di Amici di Maria de Filippi sarebbe finita già qualche mese fa. La crisi sarebbe iniziata a ottobre, ma la coppia avrebbe fatto di tutto per rimanere unita, anche per il ben di Jasmine, la figlia nata sette anni fa. A dicembre fra i ballerini ci sarebbe stato un riavvicinamento, ma le incomprensioni reciproche avrebbero portato in seguito alla rottura. A gettare la spugna, svelano gli amici, sarebbe stato Raimondo Todaro, amareggiato per il comportamento di Francesca Tocca.

Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse“, ha svelato alla rivista una fonte vicina alla coppia. “Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”. Dalle ultime notizie infatti la bella ballerina si sarebbe particolarmente avvicinata ad uno dei concorrenti di Amici 2020 Valentin, ma per il momento non ci sono ancora notizie certe. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP