CHIARA FERRAGNI E FEDEZ PROTAGONISTI DI UN DOCU-REALITY IN ‘STILE CASA VIANELLO’, L’INDISCREZIONE
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, IN ARRIVO UNA SERIE TV SU AMAZON PRIME
Nuovi progetti in vista per Chiara Ferragni e Fedez, i due potrebbero essere i protagonisti di un nuovo docu-reality su Amazon Prime Video. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Santo Pirotta a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, durante lo spazio dedicato alla sua rubrica settimanale ‘Un santo in paradiso’.
Stando al noto giornalista la serie tv potrebbe essere realizzata in stile ‘Casa Vianello’ o ‘A spasso con i Kardashian’. Ha però fatto sapere che la notizia al momento è ancora top secret perché protetta da un vincolo di segretezza grazie a una ‘salatissima penale’.
Pirotta ha rivelato in anteprima che i Ferragnez dovrebbero essere ripresi all’interno del loro bellissimo appartamento e nelle loro auto. A detta sua davanti alle telecamere la nota ed amatissima fashion blogger è sempre stata impeccabile, il marito invece si è lasciato andare in alcune occasioni a piccole sfuriate.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez approdano su Amazon Prima Video, la nota piattaforma di streaming ha infatti pubblicato in esclusiva il documentario ‘Chiara Ferragni Unposted’ lo scorso novembre. Anche il noto rapper ha collaborato con la piattaforma partecipando alla prima stagione di ‘Celebrity Hunted’. Il marito della famosa influencer a breve affiancherà Mara Maionchi nei panni di giudice nel nuovo programma “Lol: Chi ride è fuori”.
Dopo la fuga di notizia i Ferragnez non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la presunta novità. I due saranno davvero i protagonisti di un nuovo docu-reality su Amazon Prime Video? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!