CECILIA CAPRIOTTI ATTACCA FRANCESCA CIPRIANI: “SEI UN FENOMENO DA BARACCONE”

By  |  0 Comments

ISOLA, LITE TRA CECILIA CAPRIOTTI E FRANCESCA CIPRIANI: “SEI UN FENOMENO DA BARACCONE. MI VERGOGNO”

Quella di quest’anno è, senza dubbio, una tra le edizioni dell’Isola Dei Famosi più rissose degli ultimi tempi.

In neanche due settimane dal suo inizio, il reality ha già visto molti dei concorrenti esplodere e, quasi sempre, il motivo era legato ad un altro naufrago.

Le ultime ad “accapigliarsi” sono state Cecilia Capriotti (già protagonista della lite trash con Eva Henger  e della lite con Alessia Mancini), e la bombastica Francesca Cipriani.

Francesca, infatti, dopo un diverbio con Cecilia, non ripreso dalle telecamere, avrebbe confessato a Paola Di Benedetto che Cecilia Capriotti parlerebbe male di lei.

Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Te vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata.” ha poi risposto Cecilia, scatenando la reazione di Paola che non crederebbe alle sue parole: “Francesca la conosco non è una che mette zizzania, quindi se mi ha detto certe cose è perché le ha sentite”.

Cecilia, per tutta risposta, ha, poi, inveito contro Francesca “Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te!””.

Su queste dichiarazioni il popolo del web si è poi scagliato.

Dando manforte a Francesca e ribellandosi al fatto che Cecilia arrivi sempre in rotta di collisione con le altre ragazze sull’Isola:

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP