Caterina Balivo sul ritorno in Rai: “Se fossi invidiosa mi starei antipatica”

By  |  0 Comments

Caterina Balivo parla del suo ritorno in Rai, cosa ha detto la conduttrice

Dall’11 settembre Caterina Balivo torna in Rai, le rivelazioni della conduttrice

Fino al 2020 Caterina Balivo ha condotto Vieni di me su Rai Uno, dopodiché è approdata su La7 con la conduzione di Lingo. A distanza di qualche anno è pronta a tornare in Rai con un nuovo programma, La volta buona, da lunedì 11 settembre 2023.

Caterina Balivo Rai

Caterina Balivo

Tanti sono i traguardi raggiunti nel corso della sua lunga carriera, il primo contratto con la Rai lo firmò quando aveva solamente 19 anni, all’età d 26 anni le furono affidata anche delle serate. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la nota conduttrice riferendosi a chi la critica ha detto: “Se fossi invidiosa, molto probabilmente, mi starei antipatica anch’io.

Caterina Balivo ha aggiunto: “Nel momento in cui ti poni come una donna ambiziosa, che non si vuole mortificare e con un suo pensiero ben preciso, iniziano ad arrivare i detrattori.” La conduttrice ha avuto modo di ascoltarsi dentro dopo lo stop a Vieni da me, senza lasciarsi più condizionare dagli altri, in merito a ciò ha svelato: “Quando mi sono fermata e quando, qualche tempo dopo, ho ricominciato scegliendo soltanto quello che mi somigliava, ho capito che ce l’avevo fatta”.

In merito al nuovo programma, La volta buona, ha invece detto: “Ci saranno interviste, giochi, musica, ma anche collegamenti e salotti. Inoltre tornerà, finalmente, il pubblico in studio.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP