Caterina Balivo in diretta si emoziona: al settimo cielo per il ritorno in Rai

By  |  0 Comments

In diretta Caterina Balivo non trattiene l’emozione, felicissima per il ritorno in Rai 

Tanta è l’emozione per il ritorno in Rai, Caterina Balivo non trattiene le lacrime

Da ieri, lunedì 11 settembre 2023, Caterina Balivo ha fatto il suo grande ritorno in Rai al timone del nuovo programma ‘La volta buona’.

La trasmissione andrà in onda da lunedì a venerdì dalle 14.05 al posto di Oggi è un altro giorno, programma condotto per tre anni da Serena Bortone su Rai Uno. L’amatissima conduttrice dopo l’addio in Rai era approdata su La7 ma non ha potuto nascondere l’immensa gioia provata per essere tornata alle ‘origini’.

Durante la diretta di ieri Caterina Balivo visibilmente emozionata ha detto: Ho accettato solo dopo aver preso del tempo per decidere. Sono super emozionata. Ho accettato perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che questa vita era finita e invece no.”

La conduttrice ha poi concluso dicendo: “In ogni vita, arriva un’occasione insperata, qualcosa che ti fa stare meglio, fa stare meglio te e chi ti sta vicino. Alcune di queste volte, queste occasioni non si capiscono. Ecco perché queste occasioni vanno studiate, vanno capite, noi ce la metteremo tutta per farla capire anche a voi. Non so se ci riusciremo, ma ce la metteremo tutta. Noi vogliamo questo ed è per questo che si chiama La Volta Buona.”

Caterina Balivo è quindi pronta ad affrontare questa nuova avventura sul piccolo schermo, con la speranza di coinvolgere i telespettatori ed ottenere ottimi ascolti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP