CARLA BRUNI SCHERZA SUL CORONAVRUS, FINGE UNA CRISI RESPIRATORIA: L’EX MODELLA NELLA BUFERA

By  |  0 Comments

CARLA BRUNI ATTACCATA SUL WEB, LO SCHERZO SUL CORONAVIRUS NON PIACE

Carla Bruni ha fatto parlare molto di sé negli ultimi giorni, l’ex modella ha scherzato stupidamente sull’emergenzaBruni Coronavirus, uno scherzo che l’ha fatta finire al centro di moltissime critiche e polemiche.

Durante la settimana della moda francese, quando ha incontrato il presidente del gruppo Louis Vuitton Sidney Toledano, ha ignorato i divieti abbracciandolo e baciandolo. Senza sapere di essere ripresa, a Toledano ha detto: ”Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus. NADA!”.

Subito dopo Carla Bruni ha finto una crisi respiratoria e tosse, una presa in giro di cattivo gusto nei confronti di chi è realmente preoccupato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Barbara Carfagna del TG1 ha postato il video su Twitter, dopodiché si è scagliata contro l’ex modella dicendo: “Non ci si crede. Al finale soprattutto. Bella e intelligente ma del resto la stessa che, quando la conobbi la prima volta, rifiutò di spegnere la sigaretta dentro la sala degli arazzi di Palazzo Doria Pamphilj“.

https://twitter.com/Rev_de_Presse/status/1238812877588434944?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1239092152396898304&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gossipetv.com%2Fcarla-bruni-ironia-coronavirus-finge-crisi-respiratoria-video-bufera-467297

Il video della moglie dell’ex presidente francese Sarkozy ha fatto subito il giro del web, così come anche le critiche e le polemiche contro di lei. Le sue scuse non sono tardate ad arrivare, tramite un post pubblicato su Instagram ha infatti detto: Scherzo stupidissimo, uno scherzo imbecille. Succede di fare uno scherzo di cattivo gusto. Sul momento, in un certo contesto, uno scherzo- anche stupido, non significa granché. Uscito dal contesto, diventa schifoso”.

Carla Bruni ha continuato dicendo: Ho purtroppo scherzato qualche settimana fa, uno scherzo stupidissimo e sonobruni stata filmata senza rendermene conto. Un montaggio malvagio ha deliberatamente dato un carattere schifoso a questo mio scherzo imbecille. Vorrei presentare le mie scuse a tutti quelli che sono stati scioccati e feriti da questo video e dal suo contenuto.”

La Bruni ha poi concluso dicendo: “Vorrei precisare ancora una volta che si trattava di uno scherzo. Che non riflette in niente i miei sentimenti. Buon coraggio a tutti.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP