
TIZIANO FERRO TORNA A PARLARE DEL SUO MATRIMONIO CON VICTOR
TIZIANO FERRO TORNA A PARLARE SU INSTAGRAM DEL SUO MATRIMONIO CON VICTOR
Tiziano Ferro ieri, durante una diretta Instagram, oltre che ha duettare insieme a Laura Pausini, ha parlato anche di suo marito Victor e della differenza tra la cultura italiana e quella americana.
Il cantante dichiara:”Mi sono ritrovato qui in una casa con un giardino e tre scoiattoli, siamo stati fortunati. Rispetto a 20 anni fa, più impegnati, un po’ più isterici, eravamo soli nel mondo, aver trovato delle persone che amiamo è un bel privilegio. Qui porto il mio pezzo di famiglia Italiana, a Los Angeles. Il bello di una relazione è migliorarsi. Nel nostro caso, da una parte c’è l’estremo sentimento italiano, l’amore, sempre, intorno, quello nostro, delle mamme e delle nonne, invece gli americani sono più pragmatici. Hai 18 anni, devi andare al college e via di casa. Mediare le due cose mi piace“.
E continua poi a parlare del rapporto con la mamma del cantante e suo marito Victor:”Mia madre Victor lo tratta come se sia nato in quella casa, ed è una gioia infinita. Il suo piatto preferito, tra quelli che cucino io, è il pollo con i carciofi“.
I due si sono conosciuti a Los Angeles e il 13 luglio 2019 hanno deciso di sposarsi a Sabaudia. Tiziano Ferro e Victor Allen si erano già sposati con una precedente cerimonia negli Usa il 25 giugno.
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!